Quali schieramenti politici?

. giovedì 27 settembre 2007
  • Agregar a Technorati
  • Agregar a Del.icio.us
  • Agregar a DiggIt!
  • Agregar a Yahoo!
  • Agregar a Google
  • Agregar a Meneame
  • Agregar a Furl
  • Agregar a Reddit
  • Agregar a Magnolia
  • Agregar a Blinklist
  • Agregar a Blogmarks

Le elezioni amministrative non si possono dire vicine ma nemmeno più molto lontane.
I cittadini cominciano a chiedersi quali potrebbero essere i nuovi candidati sindaci.
A Sinistra non si affaccia nessuno di nuovo, anche se io qualche idea su chi hanno in serbo ce l'ho...( il nostro Veltroncino....) mentre a destra arriva la proposta del consigliere Pino Pozzoli di AN di istituire delle primarie all'interno della coalizione.
Personalmente, in un'epoca nella quale i cittadini si chiedono fortemente più partecipazione e ascolto da parte della politica, questo mi sembra un buon atteggiamento.
Chissà se replicheranno anche a Sinistra...

1 commenti:

Alberto "Pino" Pozzoli ha detto...

Ti ringrazio Franco per l'attenzione prestatami. Solamente "Il Sabato", in edicola questa settimana" ha riportato la proposta fatta dalla mia sezione di partito di cui mi sono fatto portavoce.

Prima di vedere le repliche della sinistra sarei curioso di sapere le adesioni del centro-destra entro questo mese.

Di certo terrò informati tutti degli sviluppi di questa vicenda. Te per primo. Grazie ancora.

Saluti
Pino Pozzoli